Perde il controllo dell'auto e precipita nel fiume trovato corpo della ...

Il Messaggero INTERNO

LIONI - È stato recuperato il corpo della giovane finita ieri con la sua auto nel fiume Ofanto in Irpinia. L'incidente era avvenuto lungo la statale 401 nella zona di Lioni, in provincia di Avellino. Le ricerche dei vigili del fuoco, che erano andate avanti per tutta la ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Subito hanno avvertito l’enpa che … Continua a leggere... (Agropoli Live)

Coinvolta una Fiat Punto grigia che sbandando, forse a causa del vento forte, è precipitata nel fiume Ofanto all'altezza della ... (Tu Si Nat In Italy)

Da una prima ricostruzione la vettura, una Fiat Panda, avrebbe urtato un muretto e capovolgendosi è finita nel corso d'acqua che ... (Zazoom Blog)

Questa mattina intorno alle ore 11 le spoglie della ragazza, precipitata nel corso d'acqua in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto il giorno di Pasqua a Lioni, sono state recuperate. (Irpinia24)

Si tratta di Natalie Ciccone, di Conza della Campania figlia dell'ex sindaco del comune altirpino. Ad individuare il corpo della giovane, che dopo aver ... (ilCiriaco.it)

Avellino dramma nel fiume Ofanto a Lioni si ricerca una ragazza di 18 anni - Un dramma ha scosso la Campania questa domenica di Pasqua si ricerca una ragazza nel fiume Ofanto dopo aver perso il controllo della vettura. (Positanonews)