Catania, dai domiciliari al carcere per spaccio di droga

Nuovo Sud INTERNO

I Carabinieri hanno arrestato in flagranza Orazio Castro, 20 anni, già ai domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Gestivano i capitali illeciti e per conto di terze persone aiutavano a riscuotere le somme di denaro date in prestito. E' quanto scoperto dalla Polizia, indaga la Squadra ... (CorrierediRagusa.it)

Il giovane, già in affidamento ai servizi sociali, il 13 gennaio scorso è stato arrestato e posto ai domiciliari per spaccio e... (Nuovo Sud)

Nei giorni scorsi il Nucleo di Polizia Tributaria di Vicenza ha dato esecuzione al provvedimento di sequestro preventivo, per equivalente, emesso dal G.I.P. (Verona Oggi)

Ecco l’ultima operazione in merito: Proseguono i controlli a tutela della salute dei consumatori e dei commercianti che rispettano le regole. La Polizia... (Vesuviolive.it)

Si è conclusa con 16 persone in manette e 8 sequestri societari l'operazione 'Bull Dog' condotta questa mattina dalla squadra mobile di Catania in collaborazione con la Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo etneo contro la cosca mafiosa ... (CataniaToday)

Un “traffico” scoperto dalla Polizia che ha eseguito un'ordinanza con sedici arresti firmata dal Gip del ... (La Sicilia)