Juventus, Kean verso il debutto in Champions. Sarà l'italiano più giovane

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SPORT

Per assicurarsi questi tre punti d'oro, nell'ultima di campionato contro il Pescara, Allegri ha fatto riposare alcuni elementi chiave della rosa, che saranno così disponibili freschi e riposati per l'impegno europeo. Era il 26 novembre 2013, la sera in ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre testate

Si fa la storia: Moise Kean è il primo nato nel terzo millennio ad esordire in Serie A ed in Champions League Apriamo volutamente la trattazione con i fatti: Moise Kean, giovanissimo attaccante della Juventus venuto alla luce il 28 febbraio del 2000, è il primo calciatore nato nel terzo millennio ad aver... (Calcio News 24)

Tantissimi incroci pericolosi per i bianconeri negli ottavi di finale. Più abbordabili eventualmente il Benfica, il Besiktas, ... (Calcio Fanpage)

Il giovane attaccante della Juventus, gettato nella mischia da ... (Calciomercato.it)

A causa, infatti, di alcuni gironi di ferro ... (Sport Mediaset)

Moise Kean è diventato il sesto calciatore più giovane di sempre a giocare in UEFA Champions League – e il primo nato in questo millennio – dopo aver fatto il suo ingresso in campo con la Juventus in casa del Siviglia. (UEFA.com)

Seconda giornata del quinto turno della fase a gironi di Champions League 2016/2017; a scendere in campo questa sera toccherà al Napoli che dovrà cercare di sfruttare il fattore campo contro la Dinamo Kiev per conquistare tre punti fondamentali in ... (Il Giornale dello sport)