Europa League: festa per le italiane

Termometro Politico SPORT

Il calcio italiano può tornare a sorridere. Dopo le due vittorie di Juve e Roma anche in Europa League il tricolare sventola fiero grazie ai successi di Inter, Fiorentina e Napoli e al prezioso pareggio del Torino. La squadra granata, pur avendo conquistato un ... (Termometro Politico)

Su altri media

Seconda trasferta consecutiva per l'Inter di Mazzarri, che dopo l'impegno di Europa League contro il Dnipro nel pomeriggio raggiungerà Palermo e domani sera al Renzo Barbera sfiderà i rosanero di Giuseppe Iachini, ancora a secco di vittorie in campionato. (Voci di Sport)

Lo 0-1 firmato da D'Ambrosio ha regalato i primi tre punti europei alla sua squadra che può guardare con fiducia al futuro nella seconda manifestazione continentale ... (CalcioMercato Inter)

Cambia ... La nuova Inter europea parte col piede giusto grazie alla vittoria per 1 a 0 in casa del Dnipro ottenuta con una partita attenta ma autoritaria. (Diretta Partite)

1-0 il risultato finale per un'Inter che ha ... (MilanoSportiva)

La fortuna dell'Inter la fa l'arbitro Zwayer: fuori Rotan per espulsione (22' st), i nerazzurri trovano subito il gol con D'Ambrosio (al 24' con un doppio tunnel). (La Stampa)

Contro il Dnipro, la fascia è di Fredy Guarin. Da ultimo uomo della rosa, a Capitano. (Il Calcio Magazine)