Olio di palma: la Francia sta per introdurre una tassa progressiva. L’Indonesia la definisce una misura discriminatoria e arrogante

Il Fatto Alimentare SALUTE

Una misura “discriminatoria”, “eccessiva” e “arrogante”. Così il governo dell’Indonesia, primo produttore mondiale di olio di palma, ha definito la tassa progressiva su questo olio approvata dal Senato francese, che ora dovrà essere votata dall’altro ramo del parlamento. Il ministro indonesiano delle risorse... (Il Fatto Alimentare)

Su altre testate

Ingresso da 23 a 30 euro. Eventi a Roma: mercoledì 10 febbraio 2016 AUDITORIUM Sala Sinopoli: alle 21 “La parola canta” di e con Toni Servillo e Peppe Servillo e con i Solis String Quartet (Vincenzo Di Donna violino, Luigi De Maio violino, Gerardo Morrone viola, Antonio Di Francia cello). (Roma Daily News)

Mercoledì 17 febbraio dalle ore 21:00 Casa del Cinema di Roma – Largo Marcello Mastroianni 1 Serata-evento dedicata a Raf Vallone con la proiezione di “Uno sguardo dal ponte”, di Sidney Lumet Mercoledì 17 febbraio, in occasione del centenario della nascita di Raf Vallone, le figlie Eleonora e Arabella... (Roma Daily News)

"Ho espresso la mia opposizione in Commissione Agricoltura e mi opporrò in Parlamento alla decisione della Commissione Europea di risarcire la Tunisia con l'ingresso di 35 mila tonnellate di olio per quest'anno e di altrettanti per il prossimo anno". (Nuovo Sud)

Poi toccherà a Nestlè parlare. Romizi: «Giorni decisivi, patrimonio da difendere» (Umbria24)

Perugina Nestlè, le telecamere nella trattativa tra lavoratori e azienda. (Umbria24)

La Nestlè finalmente si dice pronta a svelare il suo piano industriale (Umbria24)