L’occhio di falco debutta in Coppa e De Laurentiis lancia la A giramondo

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’occhio di falco sì. Il campionato all’estero no, almeno per adesso. Nell’anno del caso Parma e di tante altre amenità domenicali, il calcio italiano guarda avanti, un passo alla volta. Il primo: Juventus-Lazio, finale di Coppa Italia del 7 giugno all’Olimpico (il 20 maggio, se […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Milano, 10 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Diritti tv Coppa Italia-Supercoppa a Rai. (Rai Sport)

MILANO - Giocare le dieci partite della prima giornata del prossimo campionato in altrettante città del mondo per esportare il "prodotto Serie A". (Corriere dello Sport.it)

Dopo infatti nemmeno un'ora i dirigenti hanno lasciato la sede, dalla quale il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha lanciato un'idea alquanto strana e, dal nostro avviso, ... (I am CALCIO Cremona)

Dopo la Supercoppa Italiana anche un ottavo di Coppa Italia e il match di cartello della prima giornata di Serie A potrebbe giocarsi all'estero. (GOAL )

Tra i vari temi toccati nell'Assemblea ordinaria di oggi suscita parecchie discussioni l'idea di giocare la prima giornata del prossimo campionato di Serie A all'estero. (Canale Genoa)