Super barella per trasporto in ambulanza di pazienti grandi obesi

Verona Oggi SALUTE

Cento chilogrammi in più di portata rispetto a una normale lettiga. È una delle caratteristiche della barella che Croce Verde Verona utilizzerà a partire dal mese di dicembre su sette delle proprie ambulanze adeguatamente allestite al trasporto bariatrico, (Verona Oggi)

Su altri media

Disegno di una coppia che litiga. La causa starebbe nella minore capacità di bruciare grassi, a dirlo un'Università dell'Ohio. (Blasting News)

Uniti, questi due fattori aumentano il rischio di obesità alterando il modo in cui l'organismo processa i cibi ricchi di grassi. Quella formata da conflitti matrimoniali e problemi di depressione è un'accoppiata pericolosa per la linea. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

E' quanto emerge da una ricerca... A quanto pare litigare non fa male soltanto alle coronarie, anzi i litigi coniugali potrebbero portare anche ad ingrassare. (Notizie In Diretta)

C'è una trama sottile che lega il rapporto di coppia col la salute. (HealthDesk)

Obesit I litigi coniugali e la depressione possono portare ad accumulare chili di troppo: uno studio della Ohio State University, ha dimostrato come questi due fattori aumenterebbero il rischio di soffrire di obesità perchè alterano il modo in cui il corpo processa ... (Mamme Domani)

Un gruppo di ricerca della University of Hertfordshire nel Regno Unito, ha condotto uno studio del web per vedere come si sono evolute le tecniche di commercializzazione delle NSP L'articolo Diffusione nuove sostanze psicoattive, i risultati dell’ultimo studio sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)