Preso a Pompei con un frammento di brocca, denunciato venezuelano

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Napoli, 21 nov. - Giovane venezuelano tenta di rubare reperti archeologici negli scavi di Pompei e viene fermato con un frammento di brocca. Ieri sera attorno alle 22, grazie all'intervento del personale di vigilanza degli scavi archeologici di Pompei e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Esultano sindacati e soprintendenza degli Scavi di Pompei, Ercolano e ... (ilmediano.it)

L’opera presentata lunedì 24 novembre, alle ore 11,30, presso l'atrio dell'ingresso principale del Santa Maria della Misericordia di Perugia (Umbria24)

Al tavolo delle trattative il soprintendente Massimo Osanna ed i rappresentanti delle sigle sindacali Napoli, 21 novembre – Si è svolto a Pompei l’incontro tra l’amministrazione della Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia e le Organizzazioni Sindacali per la... (NapoliTime)

Continuano i furti agli scavi di Pompei. Pompei L'episodio è avvenuto ieri sera, intorno alle 22, quando un turista venezuelano si è introdotto negli scavi di Pompei, e ha rubato il frammento di un'anfora di terracotta. (Corso Italia News)

Scavi di Pompei: la villa riaprirà entro il 20 febbraio 2015 La Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia informa, che per consentire l’esecuzione dell’ultimo lotto dei lavori di restauro, Villa dei Misteri resterà chiusa al pubblico per tre mesi a partire dal prossimo 24... (NapoliTime)

La vertenza aveva provocato due ... (Il Mattino)