Il Roma - La ruota di Sarri si ferma sul “18”: sconfitti a Bologna

CalcioNapoli24 SPORT

Dura giusto sette giorni il primato solitario del Napoli. Pressione e vertigini d'alta quota, forse troppi elogi (interni ma soprattutto esterni) hanno fatto il paio con i gol di Destro (doppietta) e la rete di Rossettini che inchioda il Napoli alla ... (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BOLOGNA NAPOLI VOTI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT E SINTESI DEL MATCH La gara delle 12.30 del Dall'Ara, valida per il 15.mo turno di Serie A, è finita a sorpresa 3-2 per il Bologna: avanti di tre reti grazie alla doppietta di Destro e al gol di ... (SuperNews)

Ottima partita di Destro L'argentino replica nel finale con una doppietta in 3 minuti ma non è sufficiente. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

NAPOLI - Un colpo all'entusiasmo ma non ai sogni. Il ... (Corriere dello Sport.it)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Rai, l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha così commentato il ko di Bologna: "L'approccio non è stato dei migliori, la squadra è entrata in campo molle. (TUTTO mercato WEB)

È quanto pensa l'allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, intervenuto al programma 'Radio anch'io lo sport'. TORINO - L'Inter non è la favorita numero uno per la vittoria dello scudetto. (Tuttosport)

Nel momento di maggiore sforzo dei suoi, con una papera evidente regala al Bologna il 3-0 che chiude il match. Può fare poco su Rossettini che salta indisturbato. (TUTTO mercato WEB)