Lecce, Blin e Ramadani per un centrocampo più guerriero

TeleRama News SPORT

LECCE – Il campionato di Serie A, dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, riprenderà nel fine settimana. L’undicesima giornata di ritorno avrà un primo e un secondo tempo. La prima parte si consumerà sabato, vigilia di Pasqua. La seconda nel giorno di Pasquetta. Delle squadre impegnate nella lotta salvezza solo il Frosinone giocherà sabato. La squadra di Di Francesco sarà impegnata sul campo del Genoa (TeleRama News)

Ne parlano anche altri media

LECCE – La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti in vista della partita contro la Roma in programma lunedì al Via del Mare. Blin e compagni si sono ritrovati sul terreno dello stadio leccese. (TeleRama News)

Lameck Banda e Lorenzo Venuti hanno continuato a svolgere un lavoro personalizzato. (Calcio Lecce)

Stamattina, i ragazzi di Luca Gotti si sono allenati all’Acaya. C’era anche Ylber Ramadani, di rientro dalle gare giocate dalla sua Albania contro Cile e Svezia, perse entrambe. LECCE – In due a parte. (SalentoSport)

Per la giornata di domani il tecnico Gotti ha fissato una doppia seduta di allenamento all’Acaya a porte chiuse". Banda e Venuti hanno svolto un lavoro personalizzato. (Fantacalcio ®)

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali , con la sfida del 30 marzo delle 12.30 tra Napoli e Atalanta, riparte il Campionato di Serie A. Le partite di questo turno saranno spalmate su due giorni, sabato e lunedì, durante la giornata di Pasqua le squadre non scenderanno in campo. (Leccenews24)

Banda, Dorgu, Krstovic, Pongracic, Rafia, Ramadani e Venuti: chi recupera e chi no per la Roma Infortunati Lecce – Dopo la preziosa vittoria ottenuta in casa della Salernitana, il Lecce guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato, in programma, lunedì 1º aprile 2024 alle ore 15:00. (FantaMaster)