Proteste Verona, il presidente Setti alza la voce: “Rigore netto, gli arbitri hanno paura…”

CalcioWeb SPORT

Proteste Verona – Il Verona contro il Pisa ha visto sfumare la vittoria nei minuti finali. Gli scaligeri hanno ottenuto il terzo pareggio nelle ultime tre partite. Al termine del match, però il presidente dei gialloblù, Maurizio Setti, ha alzato la ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il gol firmato contro il Verona, Andrea Tabanelli ha detto: "Speriamo di aver chiuso questo periodaccio. Spero che questo gol abbia portato un punto importante per la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

I Finanzieri del Nucleo Polizia Tributaria di Verona hanno dato esecuzione questa mattina all’Ordinanza applicativa di (Verona Oggi)

Vuole parlarci dei minuti finali, alquanto concitati? "Un peccato perché a prescindere ... Ecco le parole del patron gialloblu ai microfoni di Sky Sport. (TUTTO mercato WEB)

PRIMO TEMPO – Parte subito forte il Verona, che sin dai ... (Serieb24)

E' finita con un Verona rabbioso e beffato per la mancata concessione di un probabile rigore a due minuti dal termine (intervento di Mannini su Zaccagni) ed un Pisa festante con i suoi 703 tifosi per avere raggiunto i gialloblù, fermandoli 1 a 1 al ... (Tiscali.it)

Nella giornata di Lunedì 27 Marzo i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria hanno arrestato tre uomini trovati in (Verona Oggi)