Svolta di Alfano dopo i vu’ cumprà stop anche ai clandestini

La Prima Pagina INTERNO

Il Ministro dell’Interno fa sentire “la sua voce” nel Governo Renzi. Prima la lotta ai venditori molesti ed abusivi i cosiddetti vu’ cumprà. Ora lo stop alla missione “Mare Nostrum” per i clandestini. “L’Italia si è dimostrata ancora una volta campione del mondo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

A ottobre si chiuderanno baracca e burattini: ”L'operazione Mare Nostrum non deve compiere il secondo compleanno perché, seppur lodevole, è nata a termine”. (Italia 24 News)

Ieri, infatti, durante la tradizionale conferenza stampa di Ferragosto, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha comunicato i dati aggiornati agli ultimi dodici mesi. (Termometro Politico)

(ANSA) - ROMA, 15 AGO - "L'Italia è campione del mondo per accoglienza e ringrazio tutti quelli che lavorano sulla trincea tragica del Mediterraneo". (Tiscali)

Mentre i migranti sbarcati nel 2014 hanno ormai superato quota 101mila, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, sceglie la tradizionale conferenza stampa al Viminale di Ferragosto per sottolineare che "l'Italia è orgogliosa di aver salvato tante vite, siamo ... (Gazzetta del Sud)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, nella tradizionale conferenza stampa di Ferragosto al ... (Tiscali)

Ci sono due morti tra i migranti soccorsi nelle ultime ore nel Canale di Sicilia: uno ieri, dopo essere stato trasportato in condizioni già gravi su un elicottero e l'altro oggi sulla nave diretta a Reggio Calabria. (Il Mattino)