Utente TikTok dorme in una Tesla Model 3 in Autopilot, il nuovo scandalo

DMove.it ECONOMIA

In realtà non è così, il disclaimer nel software è molto chiaro, e Tesla nel tempo ha inserito dei check per evitare usi impropri, come mani sul volante obbligatorie e leggera forza in opposizione al volante per identificare se stessi.

Come l'ultimo caso, quello di un utente TikTok, Johnathon Cook, che gode di un discreto seguito, aiutato addirittura dalla madre a filmare se stesso mentre dorme in una Model 3 in modalità di guida assistita. (DMove.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa può succedere se una star di TikTok si filma mentre dorme sulla propria Tesla ? Il pilota, insomma, dovrebbe essere sempre vigile, sempre con le mani sul volante, responsabile primo ed ultimo di quanto accade all’auto. (Newstreet)

La replica di TikTok TikTok replica assicurando di non aver "riscontrato alcuna evidenza di contenuti che possano aver incoraggiato" alla 'blackout challenge'. I genitori disperati che l'hanno trovata esanime per terra dopo l'assurda prova di resistenza nota come 'blackout challenge'. (Yahoo Finanza)

“La filosofia di Ares Design – spiega il CEO dell’azienda, Dany Bahar – prevede che il cliente segua passo passo il lavoro dei nostri specialisti. Tra questi, una versione cabriolet della Tesla Model S.. (FormulaPassion.it)

Come l'ultimo caso, quello di un utente TikTok, Johnathon Cook, che gode di un discreto seguito, aiutato addirittura dalla madre a filmare se stesso mentre dorme in una Model 3 in modalità di guida assistita. (DMove.it)

Quando Trump ha annunciato al mondo nel 2017 che gli Stati Uniti si sarebbero ritirati dal patto sul clima di Parigi, Musk ha deciso di smettere. Le azioni del produttore di veicoli elettrici di Musk, Tesla, sono aumentate del 1.625% negli ultimi quattro anni, superando di gran lunga il mercato azionario più grande. (Forbes Italia)

Con l’obiettivo di sbaragliare la concorrenza e ottenere così delle quote di mercato sempre più consistenti, Tesla nelle scorse ore ha annunciato un corposo taglio di prezzi (in Italia) per tutte le varianti di Model 3 disponibili sul mercato; la nuova strategia prevede infatti prezzi rimodulati e inferiori anche di 5mila euro rispetto ai precedenti listini. (Tom's Hardware Italia)