Logan: James Mangold vorrebbe uno spin off su X-23

Non sappiamo ancora come funzionerà sul grande schermo, dove la vedremo in Logan, ma senza dubbio X-23 ha del potenziale incredibile se si pensa al suo possibile sfruttamento cinematografico. A renderlo chiaro è proprio il regista di Logan, James ... (Cinefilos.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Laura / X-23, interpretata da ... (CataniaTopNews)

L'attore ... (IGN Italia)

In attesa del debutto nelle sale di Logan – The Wolverine, Hugh Jackman ha parlato con Entertainment Tonight del suo addio a Wolverine. L'attore australiano, come ben sappiamo, lascerà i panni dell'eroe di adamantio dopo questo ultimo film. (Cinematographe)

Hugh Jackman torna a vestire i panni, anzi, la canotta, di Wolverine per il terzo capitolo della trilogia dedicata al più amato degli X-Men. (Pianetadonna)

Le attese non sono state deluse alla Berlinale per la prima mondiale di Logan di James Mangold con Hugh Jackman. (Corriere del Ticino)

Dopo il primo spin-off poi l'ha ripresa in mano James Mangold, l'ha rivoltata e se ne è appropriato in pieno come hanno fatto Tim Burton con Batman. Sembrava giunta al capolinea la saga su Wolverine, il mutante degli X-Men. (Sentieri Selvaggi)