Europa League, magia di D'Ambrosio, l'Inter vince col Dnipro

Tuttosport SPORT

TORINO – L'Inter vince in Ucraina la prima partita della fase a gironi di Europa League. Sul campo del Dnipro decide una rete di D'Ambrosio al 71'. Primo tempo senza emozioni, con i nerazzurri poco cattivi: Guarin chiede un calcio di rigore per fallo di mano ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Seconda trasferta consecutiva per l'Inter di Mazzarri, che dopo l'impegno di Europa League contro il Dnipro nel pomeriggio raggiungerà Palermo e domani sera al Renzo Barbera sfiderà i rosanero di Giuseppe Iachini, ancora a secco di vittorie in campionato. (Voci di Sport)

postato fa da SPORTAL. Dnipro-Inter 0-1 e Bruges-Torino 0-0. (Expo 2015 Contact)

Ieri, a Kiev, il ... Contro il Dnipro, la fascia è di Fredy Guarin. (Il Calcio Magazine)

Inizia con una vittoria il cammino dell'Inter in Europa League: i nerazzurri passano in Ucraina grazie ad un gol di D'Ambrosio al 71′, bravo a saltare un difensore ed a piazzare il pallone sotto le gambe del portiere. (MilanoSportiva)

Il primo tempo scorre senza particolari sussulti, con le due squadre che faticano a creare azioni pericolose. La nuova Inter europea parte col piede giusto grazie alla vittoria per 1 a 0 in casa del Dnipro ottenuta con una partita attenta ma autoritaria. (Diretta Partite)

E' un Mazzarri soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa dopo Dnipro-Inter. (CalcioMercato Inter)