Il mito dal Nilo all'ArnoÈ gia eroe dei due mondi

Quotidiano.net SPORT

Alessandro Fiesoli ANCHE le Piramidi viola, ora. Da Firenze al Cairo, dall'Arno al Nilo, è scoppiata la felice mania per Mohamed Salah. Detto «Momo», per gli amici. Come gli ex compagni nel Chelsea Drogba e Hazard, due fuoriclasse, che hanno ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Così Mohamed Salah ai microfoni di Mediaset, rivolgendosi al popolo viola che lo ha già eletto proprio beniamino grazie ai gol segnati ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fra scetticismo e (ingiustificata) politica, i giallorossi hanno preferito virare su Doumbia, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. La Roma l'ha bocciato quando il contratto andava solamente firmato. (Gazzetta Giallo Rossa)

Che attende al varco l'ivoriano. ROMA - Non ha preso il suo posto in campo perché è un centravanti e non un uomo-fantasia. (Corriere dello Sport.it)

E nulla trovo contro il Chelsea che ha venduto, quasi regalato, Salah. Di questi tempi leggo giornali, giro siti e “vedo ggente” (cit. (Calciomercato.com)

1) Ogni volta che Mohamed Salah cambia squadra si porta dietro mezzo Egitto. (La Stampa)

Ha coronato il suo gran momento con una doppietta allo Juventus Stadium, ieri sera, ma Mohamed Salah non vuole fermarsi. (Calcio News 24)