Dzeko doppio bersaglio, ma che battaglia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una Roma bella a metà, ma alla fine vincente trascinata dal solito Dzeko, autore di una doppietta e giunto a quota 12 reti in 14 partite. Pescara tutto fuorché arrendevole, ma alla fine porta a casa un'altra sconfitta. Una Roma bella a metà, ma alla ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Rey Manaj non seguirà la squadra a Roma, dove domani sera il Pescara affronterà i giallorossi. A spiegare i motivi dell'esclusione, è proprio Massimo Oddo nel corso della conferenza stampa di presentazione alla partita. (GianlucaDiMarzio.com)

ROMA – Roma-Pescara 3-2, gol: Edin Dzeko (doppietta), Memushaj, Diego Perotti, Gianluca Caprari – la diretta live della partita valida per la 14esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. (Blitz quotidiano)

All'Olimpico la Roma soffre ma batte il Pescara 3 a 2. (GOAL )

VIDEO - Roma-Pescara 3-2, goal e highlights

Gianluca Caprari, attaccante del Pescara, ha realizzato il gol dell'ex nella partita contro la Roma e ha parlato dopo la sfida dell'Olimpico «Se segno, esulto». (Calcio News 24)

Dieci minuti e un secondo tempo da incubo per sbrigare la pratica Pescara, mai vincente sul campo dal ritorno in A, riprendersi il secondo posto in condominio con il Milan e rivedere la Juve da un po' più vicino. (La Stampa)

ROMA - La trasformazione alla "Dottor Jekyll e Mr. L'attaccante bosniaco è passato da oggetto misterioso, spesso sgradito, a traghettatore indiscusso di questa Roma. (Corriere dello Sport.it)