Wall Street in forte rialzo ma i dati non confermano. Rimbalzo del gatto morto?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

La media delle ultime quattro settimane, un misura piu’ stabile del dato, e’ salita di 1.607.750 unita’ dalla settimana precedente a 2.612.000 unita’.

Wall Street in forte rialzo ma i dati non confermano.

Wall Street in forte rialzo ma i dati non confermano.

Le richieste iniziali di sussidi di disoccupazione sono cresciute di 3.340.000 di unita’ a 6.648.000 unita’.

Le attese erano per un rialzo di 3,1 milioni di unita’ e si tratta di un dato record che supera i 3.307.000 della settimana precedente. (Proiezioni di Borsa)

Su altri giornali

Le più forti vendite, invece, si manifestano su United Technologies, che prosegue le contrattazioni a -5,72%. Tra le migliori Blue Chip del Dow Jones, DOW (+13,88%), American Express (+9,29%), Caterpillar (+6,69%) e Goldman Sachs (+6,32%). (QuiFinanza)

Quando mancano circa due ore all’opening bell, i future sui principali indici americani accelerano al rialzo: il contratto sul Dow Jones e quello sull’S&P 500 salgono di circa l’1%, mentre il future sul Nasdaq avanza dell’1,2 per cento. (Finanzaonline.com)

Da qui la partenza sugli scudi delle piazze Ue, con rialzi dell’ordine del 3-4% in mattinata, incoraggiate anche dalle buone performance delle piazze asiatiche, performance cui si è allineata anche Wall Street. (Milano Finanza)

L'indice di volatilità di Wall Street è in costante diminuzione dai massimi di 12 anni, ma si prevede che la volatilità rimarrà elevata, con le azinede che annunceranno utili in calo nel primo trimestre e misure più drastiche per sostenere la liquidità. (Yahoo Finanza)

Dow Jones. S&P-500. Nasdaq 100. energia. beni industriali. informatica. Boeing. Chevron. Goldman Sachs. Exxon Mobil. United Technologies. Walgreens Boots Alliance. Bed Bath & Beyond. American Airlines. (Teleborsa)

Dow Jones. Effervescente il(+2,33%), come l'S&P 100 (2,7%). (Teleborsa)