Cassa depositi e prestiti investe ancora in Tim

ictBusiness ECONOMIA

La Cdp attualmente controlla il 4,93% dell’operatore ma presto potrebbe arrivare al 10%. La mossa mette Vivendi ancora più all’angolo, in attesa della prossima assemblea dei soci che si terrà il 29 marzo. (ictBusiness)

Ne parlano anche altri media

Maddalena CameraCdp è pronta a salire nel capitale di Tim «con una prospettiva di lungo termine». Con questa delibera, prende sempre più corpo l'ipotesi di fusione tra le infrastrutture in fibra… (ilGiornale.it)

TELECOM ITALIA (TIM) è in deciso rialzo sulla notizia che la Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) intende aumentare la partecipazione fino al 10%, ipotesi che rafforza il progetto della rete unica e promette di ridurre la conflittualità sulla governance del gruppo telefonico ** Resta però incertezza… (Yahoo Finanza)

Cassa Depositi e Prestiti (Cdp) aumenterà la propria quota in Tim. (Il Messaggero)

Probabile la spallata ai francesi di Vivendi.Ormai è chiaro. Come gli americani, vuole creare un campione delle Tlc insieme con Open fiber. (La Verità)

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Notizie in diretta dai principali mercati finanziari mondiali. (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto oggi una fonte vicina al dossier dopo che ieri sera l'istituzione ha ufficialmente annunciato la volontà di rafforzare la partecipazione nel capitale di… (Yahoo Finanza)