Giovanni, 7 anni, nel 2012 cadde nel vano scala: muore e lascia i suoi risparmi all'ospedale

Leggo.it INTERNO

Il suo 'calvariò si è chiuso dopo 4 anni di ricoveri, interventi e trasferimenti in diverse strutture sanitarie ma prima di morire Giovanni Ignaccolo, 7 anni, ha espresso ai suoi genitori un ultimo desiderio: «Comprate con i miei risparmi un ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Quattro anni di continue peregrinazioni, viaggi della speranza, interventi chirurgici, lunghe degenze ospedaliere. (Yellow Motori.)

Il gesto nobile di un bimbo dal cuore buono. Il vescovo e il ministro: “Grazie Giovanni”. (ragusah24.it)

Dopo l'oscillometro, arriverà quindi anche la termoculla che sarà intitolata al bimbo di 7 anni morto dopo 4 anni di lotta in quello stesso reparto che non lo dimenticherà mai e al quale i genitori, mamma Valeria e papà Salvatore, hanno inteso donare ... (CorrierediRagusa.it)

Serviranno a comprare un oscillometro ... Da tempo stava male, dopo essere caduta nel vano delle scale della propria abitazione a Ispica. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Valeria Civello è la madre del piccolo Giovanni Ignaccolo, morto a Modica lo ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La sua odissea sanitaria tra ricoveri, interventi e ospedali si è chiusa dopo 4 lunghi anni, ma il piccolo Giovanni Ignaccolo di 7 anni prima di morire ha espresso ai suoi genitori un ultimo desiderio: “Comprate con i miei risparmi un'attrezzatura per ... (MEDIC@LIVE Magazine)