Taranto, 29enne muore nel sommergibile della Marina: 4 anni fa un altro caso a bordo

L'operaio, dipendente di una ditta appaltatrice, è stato vittima di un malore. Sullo stesso sommergibile due militari accusarono un malore nel 2012: uno dei.... (La Repubblica)

Su altri giornali

La dinamica dell'incidente resta abbastanza misteriosa, ma secondo la ricostruzione di Tmz la Lohan potrebbe essersi tranciata la punta dell'anulare sinistro (il polpastrello) con l'ancora della barca, senza però causare danni ancor più gravi all ... (Rosa Rossa)

A raccontarlo è la stessa Lohan, che, nonostante un dito in meno, non ha perso la voglia di farsi sentire sui suoi canali social: "Ho quasi perso il dito ... (Mondo TiVu)

Un ventunenne modicano è stato coinvolto in un incidente a Modica in via Nazionale intorno alle 14,30, la moto moto su cui viaggiava è andata a scontrarsi contro un Alfa 147 su cui viaggiava un 41enne di Modica. (RagusaTG)

Natale Chiarelli, 29 anni, dipendente della ditta d’appalto “Officine Jolly“, è morto a Taranto a seguito di un malore nel corso delle operazioni di manutenzione a bordo del sommergibile Gazzana della Marina militare. (La Prima Pagina)

Oltre a rischiare di annegare, la nostra ci ha anche rimesso un pezzo di… dito! Pierre Hombrebueno - 03/10/2016. Condividi · Invia a un amico · Stampa. (Best Movie)

Ci sono tre indagati per omicidio colposo per l'incidente sul lavoro avvenuto ieri in contrada 'Torre Palazzelle' di Modica in cui ha perso la vita l'operaio Tonino Frasca di 55 anni, travolto da una pala cingolata mentre erano in corso lavori di movimento terra in un'azienda nel Ragusano. (Nuovo Sud)