Caserta: donna uccisa, fermati nella notte figlio e un amico per ...

Tiscali INTERNO

Caserta, 17 feb. - (Adnkronos) - Drammatica svolta nell'indagine della squadra mobile di Caserta sulla morte di Maria Coscia, 62 anni, uccisa nella notte tra giovedi' e venerdi' scorsi con trenta coltellate mentre si trovava nella sua abitazione in via Brecciame ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) - CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedi' e venerdi' scorsi in casa a Maddaloni (Caserta),ha confessato di avere ucciso la madre con un complice, Francesco De Santi di ... (Corriere della Sera)

Solo in seguito avrebbe inscenato un furto da parte di ignoti nel suo appartamento facendosi legare alla ... (RaiNews24)

CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedì e venerdì scorsi nella sua abitazione di Maddaloni (Caserta), ha confessato di aver ucciso la madre insieme a un complice. (Il Gazzettino)

L’accoltellamento è avvenuto intorno alle ore 05:00 nei... Assassinato all’alba durante un litigio in un locale pubblico. (La Prima Pagina)

Trenta coltellate inferte nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. Confermata la pista degli inquirenti. (La Prima Pagina)

Il corpo senza vita è stato trasportato all’ospedale di Lavagna a disposizione della magistratura. Non si conoscono ancora le cause del decesso, ma dalle prime indiscrezioni sembra che la giovane aveva fatto uso di stupefacenti ed era stata seguita dal Sert. (La Prima Pagina)