Plauso per Moretti da stampa estera

(18:14) (ANSA) - Cannes, 17 mag - C'è un tratto comune in tutte le recensioni stranieri a "Mia madre", il film di Nanni Moretti sceso in concorso a caccia della Palma d'oro: aver colto il doppio registro su cui si muove il film. In generale ciò che oggi si legge ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

... Aveva resistito 10 mila anni, in meno di dieci, frammento dopo frammento si sta dissolvendo definitivamente. (La Stampa)

(askanews) - "Mia madre di Nanni Moretti è stato venduto in oltre trenta Paesi, tra cui i principali Paesi europei". Lo rende noto Nicola Claudio, presidente di Rai Cinema, coproduttore del film insieme a Sacher Film, Fandango e la francese Le ... (FIRSTonline)

Tra Nanni Moretti e il Festival di Cannes c'è un rapporto speciale, qui il regista romano ha vinto il premio alla regia per “Caro Diario”, nel 1994, la Palma d'Oro nel 2001 con “La stanza del figlio”, ed ha presieduto la giuria dell'edizione 2012. (Consumatrici)

18 maggio 2015 1.15 "Mia madre" di Nanni Moretti è stato venduto in oltre 30 Paesi. Lo rende noto Nicola Claudio, presidente di Rai Cinema,coproduttore del film con Sacher Film, Fandango e la francese Le Pacte. (Rai News)

Nanni Moretti premiato dagli applausi al Festival di Cannes con il suo film Mia Madre. Aggiunto da Mariateresa Scionti il 16/05/2015. (Wakeupnews)

Cannes, dieci minuti di applausi per "Mia madre" e Moretti si commuove (La Repubblica)