Un malore in cella per la mamma di Loris

La Stampa INTERNO

È stata colta da malore e ricoverata nell’ospedale di Agrigento la mamma di Loris Stival. Veronica Panarello, detenuta in carcere con l’accusa di avere ucciso il figlio a Santa Croce Camerina (provincia di Ragusa) il 29 novembre 2014, la notte scorsa è svenuta nella sua cella dell’istituto penitenziario. Soccorsa dagli agenti di custodia è stata im... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

È la preoccupazione, ripetuta costantemente come un mantra, di Veronica Panarello mentre è ricoverata nell'ospedale di Agrigento, che sul delitto del primogenito ribadisce: «lotto per ... «Voglio vedere mio figlio piccolo, se non lo vedo morirò». (Giornale di Sicilia)

L'avvocato di Veronica Panarello, Francesco Villardita, ha dichiarato a Mattino Cinque che: ”Io sono stato con la signora Panarello fino a tarda notte. I sanitari hanno ritenuto ... (DaringToDo)

E' stata colta da malore e ricoverata ... Veronica Panarello, detenuta con l'accusa di avere ucciso il figlio a Santa Croce Camerina il 29 novembre 2014, la notte scorsa è svenuta nella cella dell'istituto penitenziario. (Gazzetta del Sud)

Gli esami sono stati eseguiti nell'ospedale San Giovanni Di Dio di ... - Hanno dato esito negativo le due Tac alle quali e' stata spottoposta Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio Loris Stival il 29 novembre dello scorso anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il suo stesso avvocato aveva raccontato ai giornalisti che la mamma di Lorsi non stava bene e che da qualche settimana rifiutava anche il cibo. (Ultime Notizie Flash)

Sommario: Veronica Panarello ripete ossessivamente queste parole dall'ospedale di Agrigento deve è stata ricoverata per un maloreParole preoccupanti quelle ripetute costantemente come un mantra da Veronica Panarello mentre è ricoverata nell'ospedale di Agrigento, che sul delitto del primogenito ribadisce:... (Nuovo Sud)