Europa League. Atalanta-Liverpool: le probabili formazioni e dove guardare il match in Tv

Tuttocampo SPORT

Liverpool: giovedì 18 aprile alle ore 21:00. Le probabili formazioni: ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini. LIVERPOOL... (Tuttocampo)

Su altre testate

La squadra di Gasperini dovrà difendere il 3-0 dell'andata e vede sempre più vicino il pass per la semifinale. Gasperini dovrebbe confermare la coppia De Ketelaere-Scamacca. (ilmessaggero.it)

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Sarà una delle partite più importanti della storia del club" 12.00 - È iniziata la conferenza: "La difficoltà la conosciamo, per noi resta sempre quella squadra nonostante abbiamo vinto l'andata, domani si riparte da zero a zero, la nostra capacità dovrà essere quello di non pensare al risultato dell'andata, dovrà essere il nostro obiettivo". (TUTTO mercato WEB)

L Gewiss Stadium, ha parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema mercato, con un giocatore in particolare citato: quel Teun Koopmeiners che piace alla Juventus. (ilBianconero)

"Non credo solo Bergamo, ma credo che tutta Italia domani sarà con noi. È una partita molto speciale, giocare un quarto di finale contro una squadra importante è davvero speciale, vogliamo fare il massimo, come abbiamo fatto lì. (Tiscali)

VERSO ATALANTA-LIVERPOOL Certamente però giocare davanti al proprio pubblico e con un ampio vantaggio cambia le carte in tavola in campo: "Dovremo affrontare la partita come a Liverpool, con la massima attenzione. (Sport Mediaset)

Voci su Koopmeiners? Gasperini: "Club fuori dalle coppe hanno poco da fare in questo periodo" (TUTTO mercato WEB)