Influenza: quest'anno previsti 4 milioni di italiani a letto

il Giornale SALUTE

Secondo le previsioni degli esperti dell'Università degli Studi di Milano, i primi episodi di epidemia compariranno ad inizio novembre per raggiungere il picco intorno al periodo natalizio. I sintomi non saranno particolarmente aggressivi. 3.5 di 5. (il Giornale)

Su altre fonti

Non sarà un virus molto potente, perché i ceppi ... (Velvet Body Italia)

I più esposti sono principalmente gli anziani, i bambini e i pazienti con patologie cardiache e respiratorie, anche se quest'anno non dovrebbe essere molto aggressiva. di Paola Giamporcaro ... (Palermomania.it)

Arriva il periodo nero dell'influenza, già da novembre la febbre costringerà qualcuno a stare a letto. A dirlo sono gli esperti, secondo i quali ad essere colpiti potrebbero essere, a fine stagione, circa quattro milioni di italiani. (Ecoseven)

L’ultimo episodio in ordine di tempo è quello che vede coinvolto Adrian Peterson, “running back” dei Minnesota Vikings, incriminato per percosse e abuso su minori, dopo aver picchiato il figlio, un bimbo di quattro anni... (La Stampa)

Quest'anno l'appuntamento è per novembre. Per l'inverno 2014-2015 si prevedono 4 milioni di casi ma quest'anno l'influenza non dovrebbe essere molto aggressiva. (businessandtech.com)

Tutti previsti dal vaccino, certo, ma non per questo è possibile dirsi ... (Articolotre)