Milan-Inter, Pardo curioso: "Inzaghi ancora senza punta pesante?"

MilanLive.it SPORT

Il giornalista principale di Sportmediaset Pierluigi Pardo che ha firmato anche il libro che racconta la storia della vita di Antonio Cassano, ha detto la sua sul derby di questa sera fra Milan e Inter, soffermandosi sui due allenatori, Pippo Inzaghi e Roberto ... (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

The post Nuovo modulo, nuovo Pirlo appeared first on JN24.it. (JuveNews24)

Dopo il successo riscosso alla Quinzaine des Réalisateurs 2014, che è valso al regista Jean-Charles Hue il premio Jean Vigo, arriva in concorso a Torino 32 il ruvido noir metropolitano Eat Your Bones, secondo capitolo della saga gitana iniziata quattro anni fa con The Lord's Ride e ambientata nei campi rom... (Movieplayer.it)

In un San Siro esaurito, Inzaghi studia una difesa che con Rami terzino a tratti può passare a tre, Mancini punta sugli esterni per mettere in difficoltà i rossoneri Fra tutti i luoghi comuni del football, quelli che ci sentiamo ripetere dall'alba dei tempi, e senza ... (IS in Sardegna)

Da 0-2 a 3-2. (Vesuviolive.it)

ESCLUSIVA - Intermediari hanno sondato la Juventus offrendo Wesley Sneijder, ma ragioni progettuali e tattiche sono sfociate in un rifiuto. (GOAL )

domenica 23 novembre 2014. MILAN INTER DIRETTA STREAMING – Alle ore 20:45 di oggi domenica 23 novembre 2014 si ... (Notizie IN)