Questione sicurezza e piscina al centro del Consiglio Comunale di Pavullo

Bologna 2000 ECONOMIA

“L’Amministrazione Comunale di Pavullo sta facendo tutto quello che è nelle proprie competenze, in stretto collegamento con le Forze dell’Ordine, per contrastare il picco di criminalità che purtroppo sta interessando il nostro territorio”. Lo ha affermato il Sindaco di Pavullo durante il Consiglio Comunale di... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri media

CIVITAVECCHIA - Grande riscontro per il primo show cooking proposto dal CRAL Comunale, un vero e proprio show culinario svoltosi presso la prestigiosissima accademia “Boscolo Etoile” di Tuscania, che ogni anno prepara chef richiesti in tutto il mondo. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Mercoledì 26 novembre alle 15.30 presso il piazzale del Pincio si terrà un sit-in di protesta dei dipendenti comunali contro l’amministrazione comunale cittadina per la mancata erogazione del salario accessorio 2013, per la mancata costituzione e ripartizione del fondo 2014, per l’approvazione... (La Voce del Popolo )

Sommario: In aula ieri il sindaco Bianco ed i sei assessori. (Nuovo Sud)

Trapani, protesta contro l'aumento del gettone dei consiglieri comunali (La Repubblica)

Il progetto, attraverso lo strumento del “bike control”, promuove e incentiva la mobilità in bicicletta sul... (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – L’amministrazione comunale evidenzia che nella giornata di ieri alla discarica cittadina è stato perpetrato un furto di 500 litri di gasolio e di attrezzature vari, tra le quali decespugliatori e motosaldatrici. (La Voce del Popolo )