"Le donne grasse partoriscono figli più intelligenti": lo studio

Today SALUTE

Più affascinanti, più intelligenti e adesso anche genitrici di una prole cerebralmente più sviluppata rispetto ai figli di madri mingherline: le donne in carne assestano un altro duro colpo alle fanatiche di corpi tonici e snelli e si prendono l'ennesima rivincita ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Nella nostra epoca il grasso viene demonizzato, spesso in nome della moda e nella ricorsa di una improbabile parità di genere, anche nelle forme fisiche. Ma non tutto il grasso è cattivo. (In dies)

Cristiano Ronaldo e Lionel Messi "distratti" durante la cerimonia della consegna del Pallone d'Oro a Zurigo? A giudicare dalle immagini mostrate dal 'Late Late Show' sembrerebbe proprio di sì. (Calcio World)

Buone notizie per le donne con qualche chilo in più. Secondo gli scienziati, " i l grasso ... (il Giornale)

Un'interessante notizia giunge a noi da Pittsburgh, negli USA e riguarda le donne che hanno qualche ... Uno studio dell'Università di Pittsburgh ha messo in correlazione la quantità di grasso presente sui glutei con l'intelligenza della prole che verrà. (DaringToDo)

Il merito, secondo lo studioso, sarebbe nel tipo di grassi che si ... ROMA – Le donne con un po' di grasso sul sedere e sulle cosce fanno figli più intelligenti. (Blitz quotidiano)

Ma oggi che il mio cervello ha partorito un modello innovativo di politica economica, attingendo alle ferree convinzioni di un matto, che garantiva che il cielo non... Franco Luceri. (Rosebud Giornalismo online)