Piccoli e medi editori in difesa del Salone del Libro a Torino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad affermarlo, il presidente del Piemonte, Sergio Chiamparino, intervenendo in Consiglio regionale ad una discussione sul futuro del Salone internazionale del libro diTorino. Un attacco all'Aie, la maggiore associazione degli editori che, fino ad oggi ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

"La mia posizione è nel ribadire il sostegno concreto al Salone del Libro di Torino, che ha 100 anni di storia, è un riferimento nazionale e un valore consolidato a livello internazionale", continua Giannini condividendo la posizione del ministro di ... (CataniaLiveNews)

Fiera Bologna, i dipendenti contestano il presidente Boni (La Repubblica)

Piccoli e medi editori si schierano in difesa del Salone del libro di Torino, in attesa della riunione, mercoledì 27, dei vertici Aie da cui dovrà uscire una decisione riguardo al progetto di una fiera del libro a Milano, mentre da Torino arriva la ... (Corriere della Sera)

Ora che gli editori minacciano di fare una loro fiera itinerante (Milano, Roma e Sud Italia) a Torino si cerca la negoziazione e si esprime la volontà di "un coinvolgimento più diretto degli editori nell'organizzazione e nella gestione" con la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A dirlo l'assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Antonella Parigi, nell ... (Rosa Rossa)

C'è anche un dirigente di Bologna Fiere tra i manager arrestati dai carabinieri di Torino nell'ambito dell'inchiesta sulle concessioni per l'organizzazione del Salone del libro. (Alghero News Italy)