Raccomandazioni di Borsa, i Buy di oggi da Erg a Telecom Italia

Finanza Operativa ECONOMIA

Mediobanca valuta outperform:. Erg con target di 23,00 euro in scia al repowering per accelerare il Green Deal Ue, Leonardo con fair value di 10,00 euro a seguito della buona gestione del blocco delle attività nel secondo trimestre.

Giudizio accumulate inoltre su: Atlantia con target di 17,00 euro dopo che il ministro delle Infrastrutture ha fatto sapere che l’accordo su Aspi non sarà siglato questa settimana a causa di questioni legali, Buzzi Unicem con prezzo obiettivo di 21,00 euro in vista dei risultati trimestrali che saranno pubblicati oggi, Ferrari con target price di 170,00 euro dopo la pubblicazione dei risultati quasi in linea con la guidance, Net Insurance con fair value di 5,50 euro dopo il nuovo accordo con Banco Desio e UnipolSai con target di 2,50 euro in vista della trimestrale che sarà pubblicata il 7 agosto. (Finanza Operativa)

Ne parlano anche altri giornali

Banca d’Italia ha invece discusso le principali opportunità e criticità dell’operazione in un suo Report. Negli scorsi giorni è stato pubblicato anche un Report della Banca d’Italia sulla questione dell’Italia connessa e della rete unica, evidenziandone i pro e i contro. (MondoMobileWeb.it)

In questo modo, viene eliminato il riferimento alla vecchia denominazione Telecom Italia (usato ormai sempre meno anche per identificare la società) per far spazio al nuovo Gruppo TIM presente anche nel logo del sito da alcuni mesi. (MondoMobileWeb.it)

Quanto ai risultati finanziari, Equita non si aspetta “spunti positivi dai numeri del secondo trimestre, attesi ancora in calo a due cifre come Ebitda domestico”. Corre ancora Telecom Italia a Piazza Affari nel giorno del consiglio di amministrazione chiamato ad approvare i risultati finanziari semestrali. (Finanzaonline.com)