Milan, Abbiati: C’è rammarico perché dovevamo fare di più

Prima Pagina News SPORT

Queste le dichiarazioni rilasciate sabato nel post partita di Atalanta-Milan, gara valida per la 38esima giornata di Serie A. Così Christian Abbiati: "In queste ultime due partite abbiamo fatto sei punti, non so se è un bene o un male, c’è rammarico perché dovevamo fare di più" (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

A Bergamo, città in cui il tecnico rossonero è ... I rossoneri chiudono una stagione deludente con il successo in casa dell'Atalanta firmato dagli ex Bonaventura e Pazzini. (Il Calcio Magazine)

L'arbitro Pinzani di Empoli non ha avuto difficoltà ... (MilanLive.it)

Al 3 a 0 di settimana scorsa contro il Torino fa seguito la vittoria per 3 a 1 contro l'Atalanta. Una vittoria conquistata grazie alla doppietta di ... (Cronaca Milano)

Una vittoria che conta poco o nulla, solo un pizzico di orgoglio ferito è stato curato in un sabato sera di saluti, ringraziamenti e testa già alle vacanze estive. (MilanLive.it)

Fury di David Ayer ci porta nuovamente nel conflitto che scosse i continenti dal 1939 al 1945, ma lo fa puntando la luce su un frangente poco noto sul grande schermo: gli ultimi […]... (Mister Movie)

Io sono sereno, mi auguro di restare». Il tecnico del Milan: «Futuro? Ho un contratto, se si crede in me si va avanti così. (Corriere dello Sport.it)