Ancora in calo l'industria italiana

Milano Finanza ECONOMIA

Ancora una pesante flessione per la produzione industriale nel mese di giugno, ma il Ftse Mib sembra guardare altrove e dopo la partenza debole recupera terreno e guadagna ora l'1,22%. Il differenziale Btp-Bund è sceso fino a 448 punti base, ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

La recessione non diminuisce di intensità e la produzione industriale continua a perdere terreno. Per tre ragioni: peggioramento dello scenario internazionale, crisi dell'euro e aggiustamento ... (Lavoce.info)

Crolla il Pil nel secondo trimestre del 2012, raggiungendo valori negativi che non si registravano dal 2009: l'Italia è in piena recessione. (ManagerOnline)

Nei primi sei mesi del 2012 il Prodotto interno lordo è diminuito, rispetto al secondo semestre del 2011, dell'1,6%. Lo calcola l'Istat mettendo insieme i dati di primo e secondo trimestre 2012. (rassegna.it)

Per tre ragioni: peggioramento dello scenario internazionale, crisi dell'euro e aggiustamento ... Un Ferragosto di gelo è calato sull'economia italiana. (Il Fatto Quotidiano)

(ASCA) - Roma, 7 ago - Il Pil, nel secondo trimestrem ha mostrato un calo congiunturale dello 0,7%, con un ribasso del 2,5% su base annua. Con il secondo trimestre, sono quattro i trimestri che ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nel primo trimestre il calo era stato dello 0,8% su base trimestrale e dell'1,4% su quella annuale. Ancora peggio e' andata la produzione industriale, ... (Borsa Italiana)