Inna e Alex, le vite spezzate sulla Statale 100 di una mamma e del figlio che sognava di diventare portiere

Virgilio INTERNO

Nella Kia Sportage bianca ridotta a un ammasso di lamiere dopo l'impatto con il tir sulla statale 100 " all'altezza di Mottola " viaggiavano in tre. Una famiglia di Palagiano, distrutta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

A seguito dello schianto fra un Suv Ford e un tir hanno perso la vita una donna e suo figlio di 12 anni, mentre il padre - che era alla guida della vettura - è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata. (Fanpage.it)

Ancora uno scontro mortale sulla statale 100. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Schianto sulla Taranto- Bari, muoiono mamma e figlio di 12 anni (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ancora un mortale sulla statale 100 Bari – Taranto, questa volta all’altezza di San Basilio. Nell’impatto tra un’auto e un camion hanno perso la vita una donna e il figlio di 12 anni. Il papà e l’autista del camion sono ricoverati in ospedale. (Radio Norba News)

Si chiamavano Inna Aprilova, 41 anni originaria della Bulgaria e Alexander Pastore di soli 12 anni, mamma e figlio, le vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla Taranto Bari, l’ennesimo su quel tratto maledetto Mottola-San Basilio già tante volte teatro di morte. (LaVoce)

Ennesima tragedia della strada sulla Statale 100, ancora una volta a Mottola, all'altezza dello svincolo per San Basilio: intorno alle 16 di oggi, 16 aprile, un suv Ford con a bordo una famiglia di tre persone originaria di Palagiano si è schiantata frontalmente con un tir guidato da un camionista di Castellaneta. (Senza Colonne)