Brucia un capannone occupato da immigrati: morto un 44enne

Il Gazzettino INTERNO

Un morto e due feriti, non gravi. Ma anche tanta paura. Questo il bilancio di un rogo venutosi a creare nella tarda serata di ieri nell'ex mobilificio Aiazzone a Sesto Fiorentino (Firenze), da due anni occupato, e dove vivevano un'ottantina ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri media

Probabilmente la... Intorno alle 14.15 una squadra dei vigili del fuoco di Terracina è intervenuta per un incendio un incendio nell’appartamento dove viveva la signora. (Latina24ore.it)

Sesto Fiorentino – Un immigrato è morto la notte scorsa nell'incendio di un capannone a Sesto Fiorentino. (StampToscana)

Era una tragedia annunciata, quella avvenuta a Sesto Fiorentino, ad una manciata di chilometri da Firenze: un capannone occupato da una ottantina di migranti (per la maggioranza di origini somale, eritree ed etiopi) ha preso fuoco, scatenando l'immensa ... (NewNotizie)

Marco Gemelli - Ven, 13/01/2017 - 08:56. Incendio in un capannone industriale, muore un somalo. (La Nazione)

Immediato l'intervento dei Vigili ... Ancora non è chiaro cosa abbia provocato l'incendio, ma un rogo è divampato ieri sera in un capannone ricovero per extracomunitari a Sesto Fiorentino. (Intelligonews)

Lì vivevano un'ottantina extracomunitari, la maggior parte dei quali di origine ... Un rogo scoppiato ieri sera nell'ex mobilificio Aiazzone a Sesto Fiorentino (Firenze) ha provocato un vittima e due feriti non gravi. (Notizia Web 24)