Barletta, omicidio rumeno trovato nella fogna: fermati due tunisini

Il Quotidiano Italiano INTERNO

(11 marzo 2014) BARLETTA- Ci sarebbe una svolta nelle indagini sulla morte del ragazzo rumeno trovato cadavere in una conduttura della fogna. I Carabinieri della Compagnia di Barletta e del Nucleo Investigativo di Bari hanno eseguito due fermi ... (Il Quotidiano Italiano)

Su altre fonti

Provvedimento analogo anche a Colombaia per il ripristino della rete del gas danneggiata da una frana. La Provincia di Reggio Emilia informa che sulla Provinciale 76 “Carpineti – Castello – Colombaia”,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'uomo era scomparso da Benevento il 22 febbraio scorso. Il medico legale ha riscontrato anche un trauma cranico e fratture su tutto il corpo. (Adnkronos/IGN)

La durata dell’appalto è di quarantotto mesi,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Manca convenzione sullo stadio, il Barletta si allena in piazza (La Repubblica)

Nell’ambito delle attività sul Patto dei Sindaci, informa una nota della Società energetica Lucana, si tratta dei primi due Paes della provincia di Matera ad essere sottoposti ai…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Si tratta di Ali El Hosni Ali, 37 anni, con precedenti penali, e Hadi Mahjoubi, 55 anni, incensurato, entrambi in Italia senza permesso di soggiorno. Dopo il ritrovamento del cadavere i due africani si erano…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)