Centro di Firenze, falso mimo compie furto con destrezza

Nove da Firenze INTERNO

In centro storico si fingono mimi con travestimenti e volti dipinti di bianco, chiedono soldi insistentemente e in modo fastidioso ai passanti, in particolare turisti (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri giornali

Il fiume di cocaina che segna il perimetro dell’omicidio di Luca Varani, della violenza fredda e paranoide di Marco Prato e Manuel Foffo costituendone il presupposto, alimenta le voglie e le ossessioni quotidiane di tre milioni di italiani e ne scatena l’aggressività nelle strade e nelle case, esondando dai suoi argini da Milano a Roma, da Bologna ... (La Stampa)

Sommario: Giacomo Caruso è stato pertanto posto ai domiciliariNascondeva in casa cocaina e marijuana. Si tratta di Giacomo Caruso, 26 anni di Ispica.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Gli uomini dell’equipaggio hanno notato un’utilitaria con due persone a bordo, che stava percorrendo quella strada a velocità sostenuta, compiendo sorpassi... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’intervento, a cui hanno partecipato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sommario: Intercettata dai vigili urbani una donna di Pozzallo in contrada MaganucoNel corso di servizi predisposti dal Comandante della Polizia Locale di Modica, Rosario Cannizzaro, sull’abbandono di rifiuti sul territorio il Nucleo di Polizia Giudiziaria ha intercettato un’autovettura nell’area industriale... (Nuovo Sud)

In particolare hanno arrestato due uomini, padre e figlio per un furto commesso ai danni di una azienda di Rovigo. Carabinieri del vicentino impegnati su più fronti quest’oggi. (Vicenzareport)