Agguato al rabbino Yehuda Glick noto attivista dell’ultradestra

La Prima Pagina ESTERI

Si segue la pista palestinese per il ferimento protagonista di diverse incursioni sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme. Almeno stando alla denuncia del fronte nazional-religioso israeliano. Il rabbino Yehuda Glick è stato bersaglio di un agguato compiuto da un uomo vestito da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Premier israeliano: "Dichiarazioni sconnesse dalla realta'" (ASCA) - Roma, 28 ott 2014 - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha respinto oggi le critiche mosse da Stati Uniti e Unione europea alla sua decisione di portare avanti la costruzione di 1.000 ... (Agenzia di Stampa Asca)

Un moderno impianto di climatizzazione farà "respirare" gli affreschi.. (La Repubblica)

Condanniamo decisione sbagliata nel giudizio e nei tempi (ASCA) – Roma, 27 ott 2014 – L'Unione Europea chiede chiarimenti a Israele dopo l'annuncio del nuovo progetto per la realizzazione di 1.000 nuove abitazioni per coloni a Gerusalemme est, ... (Internazionale)

La Cappella Sistina risplende: nuova illuminazione al led (La Repubblica)

L'Unione ... Israele andrà avanti con gli insediamenti dei coloni a Gerusalemme Est e costruirà altre 1000 case. (euronews)

- L'avvio della costruzione di 1.000 abitazioni a Gerusalemme est, annunciata lunedi' dal governo di Benjamin Netanyahu, ha scatenato una polemica interna allo Stato ebraico e internazionale. La decisione del premier ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)