L'Italia vuole abolire la Net Neutrality

Le proposte del governo alla UE preparano una Internet a due velocità in cui l'Agcom decide i contenuti leciti. inCondividi0. [ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-11-2014] Commenti. net neutrality italia. (Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita). (Zeus News - Olimpo Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Il primo consiste in una adeguata regolamentazione, né inconsistente, ... L'affermazione di una rete aperta, libera, non discriminatoria, ha bisogno di due presupposti. (Il Fatto Quotidiano)

Per ripararsi dalle critiche dei ministri dell'Unione Europea sulla ambigua definizione di Net neutrality proposta, l'Italia per voce del sottosegretario Giacomelli riafferma il valore di internet come servizio universale. (businessandtech.com)

Il parlamento Ue ha stabilito che il traffico in rete non può essere discriminatorio, tutti devono godere della stessa velocità di trasmissione. E bisogna fare i conti ... (pagina99)

L'obiettivo è impedire che vengano arginate le tasse sottoscrivendo contratti in altre nazioni. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Lo ha indicato il sottosegretario alle comunicazioni Antonello Giacomelli che ha presieduto la riunione ... (Corriere delle Comunicazioni)

L'Italia propone di partire dal ... (Borsa Italiana)