Pallotta-Lotito e gli ultras da non abolire

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Vediamo James Pallotta un po’ solo, affiancato da Lotito (che ovviamente rivendica la primogenitura della battaglia contro gli ultras) e da pochi altri dirigenti nella sua battaglia per rendere gli stadi più vivibili, partita da un pretesto davvero labile: uno striscione che ironizzava sul presenzialismo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente della Roma:" I veri tifosi non insultano e non tirano merda sui giocatori. Non sono razzisti e non sono violenti. (Vavel.com)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto durante l'incontro tenutosi alla Sapienza questa mattina dal nome “Vivere lo stadio: una passione a rischio?”: il numero uno dei biancocelesti ha parlato della violenza negli stadi e come superare questo ... (Soccer Magazine)

Lotito lo fa: "Separiamo le persone per bene dai delinquenti". (GOAL )

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha parlato dopo i fatti di Cagliari e la devastazione dello stadio di Varese. Queste le sue parole: “Oggi c’è chi utilizza il calcio in maniera distorta, bisogna far fronte comune per ripristinare la normalità. (LaRomaSiamoNoi.com)

Alla dichiarazione di guerra, gli ultrà rispondono con la contestazione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ed è una presa di posizione non […] «Non è strano quello che ha detto Pallotta a proposito degli ultrà. (LaRomaSiamoNoi.com)