Londra, giovane italiano accoltellato a morte Sarebbe staso ucciso da un ladro sorpreso in casa

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Orrore a Londra dove un 24enne originario di Nuoro, Pietro Sanna, è stato accoltellato a morte. Il consolato generale italiano si è messo subito in contatto con la famiglia della vittima e con la polizia inglese, che sta indagando sull'episodio. Il ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Lunedì 26 giugno 2017, il ragazzo è stato trovato morto nel suo appartamento nella capitale britannica: a ... (Londra da Vivere)

A riferire della morte fonti investigative in Gran Bretagna. Il consolato generale d'Italia a Londra, in stretto raccordo con la Farnesina, è in ... (AlgheroNewsGroup)

La polizia britannica ha annunciato che una donna è stata arrestata a Londra in seguito alla morte del ragazzo sardo accoltellato nel suo appartamento lunedi 26 giugno. (TPI)

Per Scotland Yard, infatti, le cause e le circostanze esatte dell'accaduto non sono ancora chiare. Un ragazzo italiano è stato accoltellato a morte a Londra, si dice, all'interno del proprio appartamento. (CiociariaReport24)

Il suo corpo è stato trovato riverso per terra in una pozza di sangue ormai privo di vita. Sul posto ambulanza e polizia. (Il quotidiano Italiano)

Scotland Yard: «Dinamica da chiarire». Luigi Mondo · martedì 27 giugno 2017 - 07:17:15. (DiariodelWeb.it)