Berlino avvertì l'Italia: "Amri è pericoloso"

CataniaLiveNews ESTERI

La procura generale tedesca ha reso noto di aver arrestato un complice di Anis Amri, principale sospettato della strage al mercato di Natale di Berlino. Il 10 maggio 2016, infatti, sarebbe stato segnalato da Berlino a Roma come soggetto pericoloso. (CataniaLiveNews)

Su altri giornali

Si aggiungono vari tasselli con il passare delle ore al periplo compiuto dal terrorista Anis Amri attraverso l'Europa. (euronews)

È un tunisino anche lui, di 40 anni, che vive a ... (Tiscali.it)

Attentato di Berlino, c'è un'importante ultim'ora: sarebbe stato arrestato in Germania un presunto fiancheggiatore di Anis Amri, il 24enne tunisino responsabile della strage ai mercatini di Natale, ucciso la notte del 23 dicembre a Sesto San Giovanni ... (Reggio Prima Pagina)

La procura generale tedesca ha reso noto di aver arrestato un complice di Anis Amri, principale sospettato della strage al mercato di Natale di Berlino. (ilVelino/AGV NEWS)

BERLINO, Germania — Un presento complice di Anis Amri, l'attentatore di Berlino ucciso dalla polizia a Sesto San Giovanni, è stato arrestato quest'oggi dalla polizia tedesca. L'arrestato è un uomo di 40 anni, anche lui tunisino. (Bergamosera)

La polizia di Berlino non ha voluto confermare, mentre la procura federale di Karlsruhe ha diffuso un comunicato. Sviluppi nelle indagini su Anis Amri, autore della strage di Berlino ucciso da un poliziotto italiano a Sesto San Giovanni. (AlgheroNewsGroup)