INTER - Zhang: "Faremo un documentario sullo scudetto, nessun problema per i rinnovi"

Napoli Magazine SPORT

Nel corso di una diretta su Tik Tok, per festeggiare lo scudetto dell’Inter, il presidente nerazzurro, Steven Zhang, oltre a parlare della storia nerazzurra, della seconda stella, ha parlato anche di altri temi. Queste le sue parole: “Abbiamo un’età relativamente simile, molte persone in Italia al mio arrivo a 24 anni pensavano fossi un bambino. Lo leggo negli occhi della gente che si chiede: questo è il presidente dell’Inter? In merito ai calciatori nerazzurri penso siano i migliori e quelli che lavorano più duramente. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Steven Zhang tra Pimco e gli arabi. Il futuro dell'Inter non è ancora deciso (TUTTO mercato WEB)

Pimco e il rifinanziamento da un lato, l'Arabia dall'altro: Zhang-Inter, che rebus (L'Interista)

DA UN FONDO A UN ALTRO – L’Inter il 20 maggio vedrà scadere il prestito con Oaktree, ma c’è già un’alternativa pronta: Pimco. L’azienda di Newport, fra le principali al mondo sulla gestione degli investimenti, è dal 2000 parte del gruppo Allianz ma agisce in maniera autonoma. (Inter-News)

Molti tifosi dicono di abbandonare certe competizioni, ma questo non è realistico, non si può rinunciare facilmente a nessun trofeo. Stabiliremo gli obiettivi a seconda delle circostanze specifiche“. (SPORTFACE.IT)

C’è clima di festa nel mondo Inter. La squadra di mister Simone Inzaghi ha messo le mani sullo Scudetto con cinque giornate d’anticipo, laureandosi campione d’Italia proprio al cospetto dei rivali storici del Milan. (Spazio Inter)

(Pimco) per rifinanziare un prestito in scadenza il 20 maggio. Stando a Bloomberg, che cita fonti a conoscenza del dossier, il proprietario del club milanese ha avviato trattative con Oaktree Capital Management e Pacific Investment Management Co. (Fcinternews.it)