Michigan, poliziotto accoltellato da uomo che grida “Allah Akbar”

Imola Oggi ESTERI

WASHINGTON, 21 GIU – L'aeroporto di Flint, in Michigan, è stato evacuato dopo che un poliziotto è stato ferito. L'uomo che ha accoltellato l'agente avrebbe urlato “Allah Akbar”. Lo riporta la Nbc che cita alcuni testimoni e alcune fonti investigative ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

Un uomo sarebbe stato arrestato all'aeroporto di Flint, in Michigan, dopo che un agente è stato ferito con un coltello. (CittaCorriere)

New York, 21 giu. (askanews) – L'aeroporto di Flint (Michigan) è stato evacuato e chiuso dopo che un poliziotto è stato ferito. (askanews)

L'aeroporto internazionale di Flint, in Michigan (Usa), è stato evacuato a seguito di un "incidente" in cui è rimasto ferito un poliziotto ... (MondoNewsBlog)

di Davide Falcioni. Il Bishop Airport di Flint, in Michigan, è stato evacuato dopo che un agente di polizia è stato accoltellato alla gola. (Fanpage)

Lo ha reso noto il ... (Adnkronos)

MICHIGAN, 22 GIUGNO – Amor Ftouhi, 50 anni, canadese di origine tunisina, è stato arrestato dopo aver accoltellato un ufficiale di polizia a riposo, il tenente Jeff Neville, all'aeroporto di Flint, in Michigan. (InfoOggi)