India 21enne stuprata, torturata e fatta a pezzi tre condanne a morte

Fanpage ESTERI

Un tribunale di Kolkata, nell'India orientale, ha condannato tre imputati a morte e altri tre all'ergastolo per lo stupro di gruppo e la conseguente barbara uccisione di una ragazza di 21 anni nel giugno 2013. Mondoultime notizie. 30 gennaio 2016 15:50. (Fanpage)

Su altre testate

Firenze, la storia dell'ex grillina: "Io, nata da uno stupro ma amata ugualmente" (La Repubblica)

Un’altra storia dell’orrore dall’India: una ragazza di 13 anni è stata stuprata per la seconda volta in un ospedale dello stato centrale del Jharkhand dove era stata ricoverata per una violenza sessuale. (La Stampa)

Altri due imputati sono stati prosciolti. La giovane fu sequestrata mentre tornava a casa da ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

15:26 (ANSA) - NEW DELHI - Un tribunale di Kolkata (India orientale) ha condannato a morte oggi tre imputati ed altri tre all'ergastolo per lo stupro di gruppo e la conseguente morte di una ragazza di 21 anni nel giugno 2013. (Corriere della Sera)

Giovedì scorso il detenuto Riina si è sentito male mentre si stava svolgendo l'udienza nel processo per la trattativa... (ParmaToday)

Un'altra storia dell'orrore in India: una ragazza di 13 anni è stata stuprata per due volte in un ospedale del Jharkhand dove era stata ricoverata per una violenza sessuale. Lo riferiscono i media locali. (La Perfetta Letizia)