Ripartenza del Catullo, c'è una data: Volotea torna a volare dal 18 giugno

Verona Sera ECONOMIA

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

C'è una prima data per la ripresa delle attività dell'aeroporto Catullo, ma ad annunciarla non è stato l'aeroporto Catullo.

Sul sito di Volotea, invece, sono già visibili i primi collegamenti tra lo scalo di Verona e il Sud Italia (Verona Sera)

La notizia riportata su altri media

In Sicilia, la rotta per Catania (fino a 28 voli a settimana) cresce del +26%, quella su Palermo (fino a 14 voli a settimana) +35%. “Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Venezia e Verona (Aviomedia)

«Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Verona. Tutti i dettagli relativi ai voli da e per Verona sono disponibili sul sito www.volotea.com. (Daily Verona Network)

In Sicilia, la rotta per Catania (fino a 28 voli a settimana) cresce del +26%, quella su Palermo (fino a 14 voli a settimana) +35%. “Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Verona (Radio Pico)

Cresce anche l’offerta Volotea verso la Puglia: + 73% i voli verso Brindisi e + 64% verso Bari. Riprendono i voli. “Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Venezia. (Televenezia)

“Siamo molto felici di poter consolidare le rotte nazionali da e per Venezia e Verona. Verso la Calabria, l'offerta aumenta del 31% su Lamezia Terme; verso la Puglia, del + 25% su Bari; verso la Campania del + 9% su Napoli. (Trasporti-Italia.com)

La prima compagnia a riprendere le tratte da e per lo scalo villafranchese sarà Volotea che tornerà a volare dal 18 giugno. La tratta Sicilia-Verona, invece, prevede fino a 28 voli a settimana per e da Catania; fino a 14 per e da Palermo. (L'Arena)