Caviglie legate con del nastro isolante: donna trovata morta in casa

Metropolis Web INTERNO

E' la pista dell'omicidio quella privilegiata, al momento, nel caso di un'anziana trovata morta stamane nella sua casa di Este (Padova), senza ferite evidenti sul corpo ma con le caviglie legate. Si chiamava Liliana Armellini, 73 anni, era cardiopatica ... (Metropolis Web)

Ne parlano anche altre fonti

Una donna è stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione in via Pilastro 71 a Este, in provincia di Padova. Si chiamava Liliana Armellini, 73 anni e viveva da sola, in un'appartamento sotto a quella della sorella. (Mondo TiVu)

Le indagini sono in corso: sul... (ParmaToday)

Si chiamava Liliana Armellini, 73 anni e viveva da sola, in un'appartamento sotto a quella ... Aveva le gambe legate l'anziana trovata morta nella sua abitazione a Este. (Il Ponente)

Le gambe della donna erano legate con il nastro adesivo. Una donna di 73 anni è stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione a Este, in provincia di Padova. (Adnkronos)

La donna trovata morta si chiama Liliana Armellini, di 73 anni. Sul posto i carabinieri. (Leggo.it)

L'appartamento era a soqquadro. Il corpo senza vita di Liliana Armellini (73 anni) è stato trovato alle 9 di stamane in un'abitazione di via Pilastro 71. (tviweb)