Berlusconi costretto alla mediazione con Fitto

DiariodelWeb.it INTERNO

Il Cavaliere sa che ha bisogno di poter contare sull'unità dei gruppi parlamentari se vuole contare nella scelta del successore di Napolitano. SPECIALE Primarie Centrodestra · DiariodelWeb Politica venerdì 19 dicembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

PRIMO INCONTRO DELL’EX MINISTRO A FI DOPO L’ARRESTO – Ieri pomeriggio Claudio Scajola, già ministro in diversi governi Berlusconi, è approdato alla sede di Forza Italia in via Matteotti, a (Roma Daily News)

Altero Matteoli, il potente senatore di Forza Italia fedele da sempre a Berlusconi, ha fatto una mossa che molti nel partito hanno definito “luciferina”. (L'ultima Ribattuta)

Milan, a Roma senza nulla da perdere is a post from: Sporth24 The post Milan, a Roma senza nulla da... (sporth24)

La linea ... Lunedì 22 dicembre ad Arcore Silvio Berlusconi incontrerà i 13 esponenti di Forza Italia che siedono ai banchi del Parlamento europeo. (Ilikepuglia)

“Votando insieme per la riforma della Costituzione è giusto scegliere insieme anche il capo dello Stato”.. (La Repubblica)

fitto berlusca ok L'idea di incontrare Raffaele Fittonon lo entusiasma ma, dopo aver cenato con i parlamentari nazionali, il giro dello scambio di auguri non può che chiudersi, come da tradizione, con gli eurodeputati. (Tribuna Politica Web)