L'occasione persa del Pd alla primarie

L'Espresso INTERNO

L'occasione persa del Pd alla primarie Stefano Bonaccini È un'occasione perduta la sconfitta di Roberto Balzani e la vittoria di Stefano Bonaccini alle primarie del Pd dell'Emilia Romagna, non solo per la storica regione rossa, ma anche per la politica italiana ... (L'Espresso)

Su altre fonti

Il voto si sta svolgendo in maniera ... (Bologna 2000)

"Sarebbe un fatto politico importante, se davvero si dovesse determinare la spaccatura interna alla sinistra tra chi - Cgil e sinistra Pd - si arrocca su posizioni ultraconservatrici e chi - i renziani - sembra invece comprendere, sia pure con diversi anni di ritardo, l'esigenza di rendere più aperto e meno... (Prima Pagina News )

Per regolarizzare le occupazioni abusive degli alloggi popolari, si può presentare domanda entro il 30.11.2014. (Città di Ariano . IT)

Francesco Vincenzi, imprenditore agricolo modenese, 36 anni, di Mirandola, Presidente della Coldiretti di Modena e da febbraio 2011 del nuovo Consorzio della Bonifica Burana con sede a Modena, con esperienza nel mondo della bonifica come consigliere dal 2006, è il nuovo Presidente dell’Associazione Nazionale... (Bologna 2000)

ORE 22.46 - Gli ultimi seggi scrutinati confermano il trend: Stefano Bonaccini sarà il candidato del Pd alle elezioni regionali del 23 novembre. (Romagna Noi)

28 set.- Ancora peggio delle previsioni. Alle primarie del Pd sono andati a votare in 58.119 per scegliere il candidato del centro sinistra alle prossime elezioni regionali. (Radiocittadelcapo.it)