L'Aquila, il jazz italiano suona per la ricostruzione

Domenica la maratona di dodici ore di musica con oltre 500 musicisti provenienti da tutta Italia che si esibiranno in luoghi diversi della città. Tanti gli abruzzesi coinvolti. Paolo Fresu: "Suoniamo per la rinascita dell'Aquila". 03 settembre 2015. L ... (Il Centro)

La notizia riportata su altre testate

In occasione de “Il jazz italiano per L'Aquila” tra le vie del centro storico si faticava a camminare, un mare di ... (Intelligonews)

UDINE - Ci sarà anche una nutrita compagine di musicisti e organizzatori di festival friulani, domenica 6 settembre, alla maratona di concerti jazz organizzata in segno di solidarietà a L'Aquila. (Diario di Udine)

Così il ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini Oggi, come ogni prima domenica del mese è una festa per la cultura". (Prima Pagina News )

In 50.000, ieri per “Jazz italiano per L'Aquila”, anche il ministro Franceschini che promette: “L'evento si ripeterà ogni anno”. “L'Aquila piena di jazz e di vita. (Rete8)

L'AQUILA – Domenica 6 settembre, la grande mobilitazione di tutto il jazz italiano per animare con i suoni del jazz il centro storico della città in ricostruzione e contribuire nell'opera di sensibilizzazione indirizzata ad accelerare i tempi della ... (L'Opinionista)

Tra le novità di inizio settembre la riapertura di una corsia in via di Novoli per i veicoli in ingresso città, il proseguimento della posa dei binari in via Gordigiani, l’attivazione del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)